26 Lug

NON E’ MAI UN ADDIO – ARRIVEDERCI HENRY…

Il pranzo di oggi è stata l’occasione per brindare tutti insieme alla partenza, per rivederci presto, del nostro bellissimo wwoofer Henry! Arrivato il 3 luglio scorso da Londra, si è laureato in Scienze Ambientali, è in attesa di iniziare il suo lavoro come insegnante. Nel frattempo ha utilizzato questo periodo per migliorare il suo italiano e scoprire che, a queste latitudini,  si chiama Enrico. Il suo italiano è talmente migliorato che ci ha lasciato in dono questa bella testimonianza.

Grazie per i ricordi che mi avete regalato per sempre. Quante mangiate indimenticabili ed i cagnolini che assomigliano alle nuvole! Dovete sentirvi tanto compiaciuti della vostra impresa, è cosa rara, validissima e preziosissima. Grazie per l’accoglienza e per la vostra pazienza con mio italiano. Spero di tornare l’anno prossimo e di fare la conoscenza dei miei amici alla bella genziana. Siete sempre benvenuti, con la mia porta ed i miei abbracci aperti, a Londra Nord. Henry

Ma fra le belle cose che Henry ci ha regalato, la sua passione ed il suo entusiasmo nella cura dell’Orto… Anche i pomodori hanno cominciato a parlare Inglese!! Nell’orto oggi sono pronte tante verdure bio grazie al suo lavoro che ogni giorno si trasformano in piatti gustosi al punto ristoro. Viola e Jacopo hanno in questi giorni approfittato di tale abbondanza per fare scuola di cucina ai Ragazzi dell’Università di Chicago che per 11 giorni hanno preso parte ai laboratori aziendali… ma questa è un’altra storia!

Sicuramente ci rivedremo. Henry si è già prenotato per il prossimo anno, per rinnovare l’esperienza e portare tanti altri amici. Abbiamo già grandi progetti di realizzare una bellissima spirale delle piante aromatiche a servizio del punto ristoro. Venite anche voi ad aiutarci!! Quindi, nel salutarci sappiamo che … non sarà mai un addio perché la condivisione di esperienze di vita legano per sempre!

Manuela Cozzi